1978 - Nascita dell'azienda

La storia di BERGERO INFISSI ha inizio nel 1978 nel savonese. Nata come azienda a conduzione familiare per la produzione di infissi e serramenti in alluminio, BERGERO INFISSI si distingue per la qualità dei suoi prodotti, la cura nel dettaglio e l’attenzione alla personalizzazione.

1996 - Primo ampliamento

I riscontri positivi e la crescente domanda, portano a un necessario ampliamento dell’azienda e all'acquisizione di un nuovo centro di lavorazione.

2008 - Seconda espansione

L’introduzione del PVC nella produzione degli infissi apre il mercato a nuove opportunità di sviluppo. Dopo un’attenta analisi strategica, BERGERO INFISSI introduce le lavorazioni in materiale plastico installando una linea ad alta produttività.

Il rapido incremento delle commesse rende presto necessario un ulteriore ampliamento degli spazi e delle dotazioni. Vengono introdotte nuove macchine ad alte prestazioni ed estesa l’automazione dei processi di lavorazione. Inoltre il centro di lavorazione del PVC viene ampliato e reso autonomo.

Ora le produzioni in materiale plastico e quelle in alluminio procedono separatamente per soddisfare le crescenti richieste di ciascuna tipologia.

2019 - Oltre i 40 anni

Oltre all’unità produttiva che ha raggiunto i 4000 mq, l’azienda conta anche su una struttura di 500 mq destinata a uffici e showroom per la commercializzazione di porte interne, portoncini blindati, avvolgibili, basculanti e molti altri prodotti complementari.

L’attento sviluppo tecnologico e produttivo permette di garantire un’eccellente qualità in tutte le fasi di lavorazione, movimentazione, stoccaggio e gestione senza trascurare mai gli altissimi margini di personalizzazione dei prodotti.

Infine, grazie alla conduzione manageriale familiare, BERGERO INFISSI prosegue la sua crescita senza trascurare mai la cura per il cliente, il rapporto di reciproca fiducia con i fornitori e l’attenzione per la continua formazione del personale qualificato.