Gli ultimi anni non sono certo stati semplici.
Ma nonostante le difficoltà non ci siamo voluti fermare.
La continua ricerca di innovazione, nuovi strumenti e tecnologie sono sempre stati alla base della nostra azienda.
Nel mese di febbraio i nostri obiettivi si sono realizzati grazie ad un importante ampliamento: un nuovo capannone interamente dedicato alla linea di produzione del PVC.

DOVE SIAMO OGGI...

Il 2021 si era concluso con 15.000 serramenti prodotti e l'azienda contava 33 dipendenti totali.

Oggi, il nuovo stabilimento situato in Strada Casazza 3 di Cairo Montenotte, con i suoi 3700 mq ospita al suo interno la nostra linea di produzione PVC, con 7 centri di lavoro e 11 dipendenti dei 47 totali in azienda.
In particolare il recente ampliamento ha permesso l'inserimento nella linea produttiva di un nuovo strumento per la nostra produzione.

La saldatrice a quattro teste dell'azienda italiana Graf Synergy.

Questo nuovo performante macchinario realizza una saldatura dei profili perfettamente allineata. Ciò influisce sull'aspetto finale, permettendo di ottenere una superficie più liscia ed omogenea, con un angolo dalla qualità estetica superiore.

Il segno della saldatura è reso praticamente invisibile, creando così un angolo “perfetto”.

La qualità dei nostri infissi farà quindi un ulteriore passo in avanti, dando la possibilità di accogliere tutte le esigenze del cliente finale e dei nostri rivenditori.

...DOVE VOGLIAMO ARRIVARE.

L'utilizzo del PVC è da anni presente nella nostra produzione, senza essere mai entrato in conflitto con la lavorazione dell'alluminio.
Questa dualità aveva portato già nel 2008 ad un primo ampliamento, che consentì alle due linee di lavorare separatamente permettendo un aumento parallelo del loro impiego.

Oggi si è reso necessario per lo sviluppo dell'azienda questo nuovo grande progetto che consideriamo un importante traguardo.


Il nostro intento è di portare avanti una crescita che possa essere costante e duratura nel tempo, per poter continuare ad essere un riferimento per i nostri clienti e per il mercato internazionale degli infissi.